percorsoonline

Cosa succede quando inizi un percorso di terapia online?

Succede che raggiungi i tuoi obiettivi, ed esci a festeggiare!

 

Francesca, qualche mese fa, si è affidata a me e al mio percorso per uscire dalla confusione che provava. 

 

Voleva raggiungere il suo obiettivo (superare le prove dell’esame di abilitazione alla professione di Psicologo) con serenità, riconoscendo il suo valore e liberandosi delle catene dell’ansia che – comprensibilmente – assale ogni abilitando.

 

È una prova estenuante e lunga (la sessione invernale è iniziata a novembre, ma la preparazione vera e propria comincia mesi e mesi prima…) e ti assorbe completamente… nel mentre la vita però va avanti (lavoro, partner, amici, famiglia) e diventa difficile stare dietro a tutto!

 

Questo era il suo obiettivo e questi sono i risultati che ha raggiunto.

 

Manca un ultimo step per completare tutto il percorso, ma sa di potercela fare.

Sarebbe stato facile fermarsi solo a focalizzare la strategia migliore per impostare lo studio nei giorni che aveva a disposizione.

Ma non sarebbe stato sufficiente.

D’altronde, quello che trovi nel mio Percorso 10 Settimane Per Ripartire Da Te è diverso proprio per questo: non andiamo insieme dove vanno tutti.

 

Andiamo dritte al punto della questione, in profondità e senza tanti giri di parole, seguendo un metodo ampiamente collaudato da anni di studio e di esperienza sul campo. 

Vedi, io non credo che tu sia al mondo per pagarmi la pensione, e non ci tengo a tenermi le persone “attaccate alle mie gonne” a vita. 

Non lavoro per questo, non è la mia missione. 

Faccio questo lavoro perchè sogno un mondo in cui le persone riescono a  sentirsi solide e stabili sulle proprie gambe, per affrontare ogni sfida che si presenta a testa alta. 

Per questo con Francesca abbiamo affrontato il grande tema che si nascondeva dietro all’ansia di superare l’esame: la paura di non essere abbastanza per fare questo lavoro. 

Abbiamo esplorato insieme tutte i vissuti emotivi che la tenevano in scacco nell’affrontare questo evento cosi importante per l’inizio della sua vita professionale, tutte le convinzioni su di sè e sulle sue capacità che per anni l’hanno tenuta incatenata a una visione di sè parziale, e – passo dopo passo – l’ho aiutata a trovare il suo modo, personale e unico, per trasformare quello che non funzionava più in risorse spendibili per il suo successo. 

Adesso Francesca conosce da dentro qual è il suo valore e sa di poter contare su di sè per tutte le prossime sfide che arriveranno, avendo avuto accanto una professionista che ha lavora CON lei e PER lei, cosi da auto-sostenersi e raggiungere il suo obiettivo.

 

Qual è il tuo? Quali risultati vuoi raggiungere?

SE TI SENTI PRONTA PER INIZIARE AD OCCUPARTI SERIAMENTE DI TE E TORNARE PADRONA DELLA TUA VITA, PUOI CANDIDARTI AD ENTRARE IN 10 SETTIMANE PER RIPARTIRE DA TE.

QUAL È IL TUO PROSSIMO PASSO?

COMPILA IL FORM CLICCANDO SUL BOTTONE CHE TROVI QUI SOTTO PER RICHIEDERE LA TUA CHIAMATA GRATUITA DI 30 MINUTI CON ME