uscire dalla trappola del fare - molteplici te - elena formica

Incontra le molteplici Te e sblocca la tua vita

Quando sei nella Trappola Del Fare procedi spedita in modalità “AVANTI VELOCE”, senza riuscire ad accorgerti delle potenzialità che sono dentro e intorno a te.

 

In questi casi potresti sentirti come dentro a UN’ODISSEA: lanciata nel futuro con le tue speranze, i tuoi obiettivi, qualche aiutante, amante e – ci sono sempre – qualche antagonista, cose sconosciute avvolti da banchi di nebbia fitta.

 

La TEORIA ci dice che VIVERE LA VITA CHE VUOI è un’evoluzione nel tempo, a cui dai parzialmente l’avvio e in parte intrecci strada facendo.

 

La PRATICA invece è un po’ diversa: pre-occupazioni, timori, paure e la sensazione che ad ogni passo, ogni decisione sarà scolpita nella pietra, andrà a definire in modo indelebile il tuo percorso di vita, accompagnata dalla CREDENZA LIMITANTE che esista un solo modo ottimale per viverla.

 

La realtà è che non sei un blocco di pietra, sei piena di SFACCETTATURE e dentro di te abita una vera e propria MOLTITUDINE, un condominio di Molteplici-TE.

 

Lo puoi sperimentare quando ti ritrovi a volere una cosa e subito il suo contrario oppure quando le senti come DUE VOCI DENTRO DI TE, CHE SEMBRANO SEMPRE IN LOTTA TRA LORO.

 

“Mi contraddico? Ebbene sì, mi contraddico. Sono Spazioso, contengo Moltitudini” diceva W. Whitman

È l’animo umano, e per quanto essere unico, speciale e irripetibile, di certo non appartieni ad una specie diversa da quella umana, vero?

 

Che tu sia SOPRAFFATTA da milioni di alternative che si accavallano nella tua mente oppure SPAESATA davanti a un futuro aggrovigliato, nebbioso e senza piani, quello che ti propongo oggi è di presentarti ad un incontro speciale, QUELLO CON LE TUE VITE POSSIBILI.

 

Nel Training di oggi ti accompagno a mettere nero su bianco queste moltitudini, queste “vite possibili”, così puoi non rimanere incastrata in quella che hai.

 

Molteplici-Te ti stanno però tendendo la mano e stanno aspettando di essere riconosciute, scoperte e – perché no? – abbracciate.

 

Non stai incidendo sulla pietra qualcosa che poi sarai obbligata a fare, stai semplicemente creando un’occasione d’incontro con parti di te inesplorate.

 

Ciascuna versione di te contiene elementi sconosciuti e compromessi, ognuno dei quali ha le sue conseguenze – che tu ne sia consapevole o meno.

 

Non si tratta tanto di trovare le risposte, quanto di imparare ad essere curiosi verso se stessi ed esplorare, conoscere e abbracciare la molteplicità che ti abita.

DENTRO DI TE CI SONO MOLTEPLICI GRANDI VITE CHE TI ASPETTANO E CHE TI POSSONO LIBERARE DALLA TRAPPOLA.

 

SE NON VUOI PERDERE L’OCCASIONE DI INCONTRARLE HO PREPARATO UN TRAINING GRATUITO PER TE!

 

SE INVECE TI SENTI PRONTA PER USCIRE DALLA TRAPPOLA DELL'ANSIA E VUOI TORNARE A SORRIDERE, LIBERA DAI PESI SUL CUORE E DI NUOVO PADRONA DELLA TUA VITA