centro della tua vita - elena formica

Rimettiti al centro della tua vita

Tutti attraversiamo dei momenti complicati, anche solo delle giornate che rischiano di allontanarci dal nostro valore e dai nostri obiettivi.

 

Lavorare su se stessi serve proprio a riconoscere questi momenti, ad accettarli e a lasciarli andare senza lasciarsi trascinare.

 

Cadere “vittime” degli attacchi o delle aspettative altrui è semplice quando non hai ben chiaro qual è il tuo valore e la tua direzione.

 

Soprattutto se a quel qualcuno o a quella situazione ci tieni.

 

Soprattutto se emerge quel senso di colpa, quella vocina interna che ti cazzia se non sei esattamente come desiderano gli altri o come ti sei prefissata/o, in modo un po’ rigido e giudicante, che dovresti essere tu.

 

Questo è uno schema abbastanza ricorrente nelle relazioni con gli altri e con noi stessi, ed è una delle trappole che ci impantana in situazioni che tendono ad auto-alimentarsi sino a che…

 

…non ti FERMI e inserisci il tuo dito nella “ruota del criceto” per farla fermare! (oppure, fidati, il tuo corpo lo farà per te, è più saggio di quanto pensi)

 

Per avere cose diverse devi fare cose diverse.

 

E per Ripartire da Te (e rimetterti al centro della tua vita) devi imparare a fermarti per ricostruire una visione chiara e recuperare lucidità.

 

Con questa riflessione intendo farti fermare a pensare alle situazioni simili a questa in cui ti ritrovi, situazioni in cui ti accorgi che il tuo centro… non sei più tu.

 

Come ti fa sentire tutto questo, quando ti capita?

 

Quando io sento che non sono al centro della mia vita e i mille impegni si affollano nella mia agenda senza che manco me ne renda conto, mi sento stanca, indebolita, frustrata e un po’ triste.

 

Cosa succede dentro di te?

 

Se ti sei accorta che anche tu stai vivendo “a mezzo servizio” e vuoi riprendere in mano le redini della tua vita, puoi candidarti per entrare nel mio Percorso 10 Settimane Per Ripartire Da Te.

 

Tutte le persone che hanno scelto di entrare nel Percorso e l’hanno seguito con motivazione e impegno, hanno raggiunto i loro obiettivi e hanno scoperto come si fa a sentirsi libere dai pesi sul cuore e finalmente padrone della propria vita. 

Pensi sia arrivato il momento anche per te di fare un salto quantico verso la tua felicità?

non ti resta che fare il tuo prossimo passo!
compila il form che trovi qui sotto per richiedere la tua chiamata gratuita da 30 minuti con me