Ti sembra di essere sempre al solito punto nella tua vita e ti senti incastrata? Guarda il video - elena formica

Ti senti incastrata, al solito punto nella tua vita? Guarda il video

Oggi ti parlo di quei momenti in cui ti sembra che tutti si muovano avanti veloce, mentre percepisci che la tua vita è ferma al palo e ti senti bloccata sempre sul solito punto.

 

Nel video ti propongo un piccolo esercizio di visualizzazione che può aiutarti.

 

In questo ultimo anno ho aiutato decine di persone a uscire da questo senso di blocco e queste sensazioni e situazioni che ti ho appena descritto sono stati i temi che li hanno spinti ad iniziare il mio percorso 10 Settimane Per Ripartire Da Te.

 

Tutte queste persone avevano:

 

– una situazione lavorativa molto piena, quasi frenetica, ma a conti fatti moderatamente soddisfacente

 

– una vita relazionale un po’ traballante sotto diversi punti di vita

 

– la sensazione di sapere che qualcosa non tornava SENZA PERÒ avere la più pallida idea né di come ci erano finite né di come fare per uscire dal loop.

 

E tu potresti essere una situazione in cui:

 

– non si sta concretizzando lo scatto di carriera che vuoi da tempo

 

– non riesci a sbloccarti all’università, ti mancano pochi esami o la tesi ma non trovi la forza per concludere serenamente

 

– senti il “tic-toc” dell’orologio biologico e immagini di dover mettere su famiglia ma non sai se è il momento giusto perché sei nel pieno della tua carriera

 

– non sai se continuare la tua storia d’amore perché non ti soddisfa più come prima o darti la possibilità di iniziare una nuova relazione

 

Se ti sei riconosciuta in una di queste situazioni e vuoi iniziare a tirarti fuori dalle sabbie mobili, guarda il video fino alla fine e lasciati guidare dalla mia voce.

Se vuoi farmi sapere cosa ne pensi e in che modo intendi mettere in pratica quello che hai imparato da questo video,

 

UNISCITI AL MIO CANALE TELEGRAM E COMMENTA CON L’HASHTAG #MAIPIUBLOCCATA.

Dentro al canale troverai  ogni giorno spunti pratici e training gratuiti per liberarti dai pesi sul cuore e tornare padrona della tua vita.

 

Oltre 100 persone hanno fatto il primo passo per conoscersi meglio e imparare a prendersi cura di sé… tu che cosa stai aspettando?