autostima

In che modo ti stai trattando?

Questo messaggio mi è arrivato da Raffaella (nome di fantasia per la privacy), una ragazza che ancora non ha finito il Percorso #10settimaneXRipartireDaTe e sta già facendo una super-rivoluzione nella sua vita.

Me lo ha scritto letteralmente 10 minuti dopo aver finito la nostra sessione, ancora incredula.

raffaella

E' un messaggio che ha il sapore della meraviglia e della scoperta.

Mi ha emozionato perchè conosco il potere trasformativo di queste parole: sono quelle che segnano un cambiamento importante.

Che ha delle ripercussioni fondamentali non solo dentro di te, ma anche fuori perchè il modo in cui ti tratti stabilisce e definisce il modo in cui il mondo inizia a trattarti.

E so già che sarà un grande switch per lei.

MA SO ANCHE CHE QUESTO NON è IL FRUTTO DI UN MIRACOLO.

Nessuna bacchetta magica.

🔸E' quello che accade quando decidi che è arrivato il momento di dire basta e di svoltare nella tua vita.

🔸 E' quello che accade quando scegli di investire su di te e affidarti ad un Percorso (e a una guida) che può aiutarti a passare attraverso "la selva oscura" delle tue paure e della tua confusione.

Se questo è il tipo di parole che anche tu vuoi iniziare a dirti e il tipo di risultati che ti interessa ottenere, sappi che

il mio Percorso aiuta chi si sente persa in una vita incasinata a non farsi sopraffare dall'ansia e dalla paura e a ritrovare il proprio centro, per liberarsi dei pesi sul cuore e vivere felice e padrona della propria vita.

Se ti interessa conoscerlo meglio e capire se può essere il ponte che ti aiuta a raggiungere quello che tu desideri per la tua vita, clicca sul bottone qui sotto per richiedere la tua Chiamata conoscitiva gratuita di 30 minuti.

In chiamata scopriremo qual è il blocco che ti sta ostacolando, e - se entrambe valuteremo di voler lavorare insieme - ti spiegherò in dettaglio come funziona il Percorso e formuleremo un piano di intervento su misura per te!