esperienza matteo percorso

L’esperienza di M. nel Percorso

Si può essere davvero felici senza avere paura di mostrarsi per quello che si è?


La risposta è fin troppo semplice.
Si.

Ma c'è un ma.

Non succede per caso.

ti accade quando prendi coraggio per guardare dentro di te, se ti senti confuso e bloccato senza una direzione

Oggi voglio celebrare con te i risultati raggiunti da M., che ha 20 anni e studia all'Università di Firenze e pratica sport a livello agonistico.

Quando mi ha contattato si sentiva molto confuso.

Non sapeva se la facoltà che aveva scelto facesse veramente al caso suo o se aveva sbagliato completamente direzione, e cosi anche sul piano sentimentale.

Descriveva di sentirsi come un bandiera al vento e non riusciva a capire cosa volesse DAVVERO dalla sua vita, non potendo così darle una direzione e agire di conseguenza.

La tristezza e la frustrazione gli avvolgevano il cuore, e tiravano in due direzioni opposte.

Era arrivato a dormire poco, non riusciva a concentrarsi, aveva trovato delle valvole di sfogo che non lo facevano essere completamente presente a sé stesso.

In più sentiva come se il tempo per far fronte alla situazione stesse per scadere e si era accorto che faceva solo quello che non disturbava troppo le aspettative degli altri nei suoi confronti.

Poi abbiamo iniziato a lavorare insieme, ed è li che è arrivata la sua Svolta personale.

Deciso a uscire fuori dalla nebbia della confusione e dell'ansia, M. ha messo tutto il suo impegno lungo il nostro viaggio insieme nel Percorso #10SettimaneXRipartireDaTe.

Nella gallery che trovi qui sotto trovi un estratto della sua esperienza, che ha voluto condividere per raccontare come sta adesso e quanto sente di aver raggiunto.


Clicca sulle immagini per ingrandirle

✅Adesso M. si sente sicuro della sua scelta e ha ritrovato il suo equilibrio in università.

✅Studia per sé, non per fare contenti gli altri e si mostra in modo #autentico a chi ha intorno.

✅ Sa che la felicità non si raggiunge una volta per tutte ma sta nel trovare e mantenere il proprio equilibrio in modo dinamico, alle sue condizioni ogni giorno.

✅Ha scoperto che ha dentro di sé il potere che gli serve per affrontare tutto quello che gli capita.

✅ Ha toccato con mano che è lui il padrone della sua vita e che può scegliere il quando, il come, il dove e con chi vuole continuare il suo cammino di vita.

È stato emozionante assistere alla sua evoluzione “nella migliore versione di sé stesso”.

Io continuo a fare il tifo per lui, consapevole delle meravigliose cose che potrà ottenere in futuro!

Se vuoi il mio aiuto per liberarti dai pesi sul cuore e tornare a sentirti padrone della tua vita, clicca sul bottone qui sotto per richiedere la tua Chiamata gratuita di 30 minuti.

Durante la chiamata valuteremo entrambi la possibilità di lavorare insieme e avrai modo di scoprire tutti i dettagli del Percorso, per poter decidere in autonomia se è quello che ti serve per raggiungere i tuoi obiettivi.