esperienza chiara percorso 1

L’esperienza di Chiara

Quando Chiara è arrivata da me aveva appena iniziato a lavorare come educatrice e si sentiva sopraffatta da questa nuova realtà.

Quello che succedeva sul lavoro le lasciava uno strascico di ansie e insicurezze che si trasformavano in lacrime una volta approdata a casa a fine giornata.

E' stato per lei il campanello di allarme per fermarsi e decidere di richiedere di entrare nel mio Percorso #10SettimaneXRipartireDaTe per fare il punto della situazione con il mio aiuto.

Desiderava tornare al centro della sua vita e riuscire a tirare fuori quelle qualità necessarie per esprimere tutto il suo valore e diventare una professionista capace di dare aiuto e fare la differenza!

Insieme abbiamo lavorato sulla possibilità di far diventare la sua sensibilità il suo più grande punto di forza, e capire come sfruttarla a suo favore nelle relazioni e sul lavoro.
Me lo ha raccontato nella nostra intervista che trovi qui

In poche parole...cosa ha ottenuto Chiara alla fine del Percorso?

1. Ha ritrovato il suo equilibrio;

2. Non torna più a casa piangendo;

3. Ha imparato che può dire di no;

4. Sa che può prendersi il tempo e lo spazio per capire cosa sta provando momento per momento;

5. Sa come agire in modo autentico e coerente con sé stessa.


Ha imparato a dare dignità e voce ai suoi bisogni, senza sentirsi in obbligo di dover corrispondere alle aspettative degli altri e doversi occupare solo dei loro bisogni o di come la giudicano.

In più, ha particolarmente apprezzato la dimensione online del Percorso che le ha permesso di ottimizzare il poco tempo a sua disposizione tra i vari turni lavorativi.

Adesso si sente più energica, non si fa più assorbire dall’esterno, e quando si confronta con gli altri, riesce a parlare e a parlarsi con gentilezza, senza pretendere di essere onnipotente.

Sono davvero onorata di essere stata testimone della sua Ripartenza e super felice di vedere il suo bel sorriso mentre racconta come si sente e ciò che ha raggiunto...Sono sicura che scalderà il cuore anche a te!

Se anche tu vuoi tornare al centro della tua vita, sbloccarti e sentirti di nuovo padrona di quello che ti accade senza soccombere, puoi richiedere la tua Chiamata conoscitiva gratuita di 30 minuti cliccando qui sotto.

Elena