esperienza irene percorso

L’esperienza di Irene

Irene aveva bisogno di uscire dalla confusione e di prendersi cura di sè e del suo corpo in un periodo difficile, fatto di tensione e ansia continua .

I bisogni degli altri venivano sempre prima dei suoi, si stava isolando sempre di più dalla sua famiglia e dal suo fidanzato e non si riconosceva più in questo comportamento.

"Io non sono mai stata cosi, non so come fare a tornare me stessa" mi disse la prima volta che ci trovammo a parlare durante la chiamata conoscitiva prima di iniziare il percorso.

Aveva bisogno di essere ascoltata, accolta e riconosciuta in modo professionale e non giudicante.

Nell'intervista che trovi qui sotto racconta cosa ha trovato e scoperto nel Percorso.

Ho adorato lavorare con lei perché si è impegnata tantissimo, ogni settimana riusciva ad andare più in profondità e a trasformare i blocchi in occasioni di apprendimento e di scoperta delle sue potenzialità.

La sua esperienza è la prova concreta che quando senti che qualcosa non va e hai bisogno di uno spazio in cui lavorare su di te, con una guida non giudicante e accogliente, TU - con le tue risorse e il tuo valore - puoi arrivare dove vuoi!

Basta spoiler ...ti lascio al racconto della sua esperienza!

E se anche tu vuoi raggiungere i tuoi obiettivi, imparare a metterti al primo posto e ritrovarti più forte come ha fatto Irene,

richiedi la tua Chiamata conoscitiva gratuita da 30 minuti per capire se possiamo lavorare insieme alla tua ripartenza e come funziona in dettaglio il Percorso #10SettimaneXRipartireDaTe!

Ti basta cliccare sul bottone che trovi sotto al video.