esperienza lucia p percorso

L’esperienza di Lucia

Lucia è una giovane donna esperta che lavora nel settore IT in un’azienda milanese.

Quando mi ha contattata sentiva che qualcosa non stava andando come desiderava, ma aveva anche paura.

Aveva già affrontato altri percorsi di terapia e non avevano funzionato.

Le era rimasta addosso un’insicurezza di fondo che si faceva sentire soprattutto in ambito lavorativo e cosi quando arrivava a confrontarsi con capi e colleghi non riusciva ad esprimersi al meglio.

Durante il Percorso abbiamo lavorato intensamente per sciogliere i nodi che la tenevano bloccata in una vita che non le piaceva più.
La cosa che Lucia ha trovato davvero utile, e che ha fatto la differenza rispetto agli altri percorsi, è stata l’approccio pratico usato per affrontare le difficoltà.

Niente interpretazioni filosofiche o metafisiche: partendo dall'ascolto di sè e delle sue emozioni, Lucia ha scoperto che non erano le condizioni esterne a dover cambiare, ma la sua visione di sè.

Settimana dopo settimana, insieme abbiamo dato forma ai SUOI STRUMENTI PERSONALI per trasformare la situazione lavorativa e li ha messi in pratica con coraggio, scoprendosi più coraggiosa e capace di quanto pensasse.

Adesso ha messo a tacere il suo giudice interno, RIACQUISTANDO FIDUCIA IN SE STESSA e sentendosi libera di fare il suo lavoro con una maggiore serenità.

E' riuscita a comprendere come SMETTERE DI COLPEVOLIZZARSI per qualsiasi cosa: sa che possono esserci delle giornate no, ma non questo non la blocca più e riesce ad essere più lucida e obiettiva verso le sue capacità e i suoi meriti.

E' stato un vero onore poter essere accanto a questa giovane donna meravigliosa e poterla aiutare a smentire quella vocina giudicante che le ripeteva che non ce l'avrebbe fatta. Ti lascio alle sue parole nel video qui sotto...

E se vuoi scoprire se posso aiutare anche te a lasciar andare i pesi sul cuore e a fare spazio al tuo vero potenziale,

clicca sul bottone sotto al video per richiedere la tua Chiamata conoscitiva gratuita di 30 minuti.

Nella chiamata potrai fare da subito chiarezza su ciò che ti sta bloccando e valuteremo insieme se il Percorso è quello che ti serve in questo momento.