I 5 pilastri della resilienza

La situazione di isolamento che abbiamo vissuto nell'ultimo periodo, l'incertezza e i continui cambiamenti di vita che abbiamo affrontato nell'ultimo periodo e che stiamo affrontiamo ogni giorno richiedono di mettere in campo una grandissima dose di resilienza.

Quello di cui mi sono accorta è che quando le persone mi contattano per lavorare con me nel Percorso #10SettimaneXRipartireDaTe, mi riportano di sentirsi ben poco resilienti, come se avessero “perso” questa capacità lungo la strada...oppure restano meravigliati perchè non hanno la più pallida idea di cosa sia!

E tu sai cos'è e come funziona?

Se la tua risposta è stata "non ne ho la più pallida idea!" ...sei nel posto giusto!

Ho preparato una serie di video per ognuno dei cinque pilastri della resilienza, per accompagnarti a scoprire come iniziare a metterli in equilibrio e da dove partire per renderla solida e smettere di sentirti ingabbiata di fronte alle difficoltà in famiglia, nella tua relazione o sul lavoro.

Cosa trovi in questo primo video?
Beh, partiamo dall'inizio!

Scopriremo insieme cos'è la resilienza, perchè è diversa dalla resistenza (con cui tutti la confondono...) e come può tornarti utile nel tuo viaggio di evoluzione personale.

TIP PRATICO:

Mentre ascolti il video, puoi iniziare a fare un piccolo esercizio di riflessione.

Prova a chiederti:

Su quale di questi elementi mi sento super sicura di me?

Su quali varrebbe la pena lavorare un po’ per ottenere un equilibrio più stabile nella mia vita?

Come cambierebbe la mia vita se fossi più resiliente?

Se vuoi il mio aiuto per migliorare le tue capacità di essere resiliente, clicca sul bottone sotto al video per richiedere la tua chiamata gratuita di 30 minuti.

Insieme faremo un'analisi della tua situazione attuale e sarà l'occasione per darti mio feedback personalizzato e tutti i dettagli per valutare se il Percorso fa per te in questo momento.