esperienza giaele percorso

L’esperienza di Giaele

Giaele, infermiera fiorentina nel pieno di un grande cambiamento, è arrivata da me con tanta voglia di riscatto e di stare finalmente bene.

⠀ ⠀ Dopo gli studi aveva fatto vari trasferimenti per potersi realizzare professionalmente e aveva deciso di tornare a Firenze per poter cogliere un'importante occasione lavorativa.

Inseguire il suo sogno si era rivelato più difficile del previsto e adesso, con l'occasione della vita finalmente tra le sue mani, si sentiva in ansia e spaventata perchè temeva di non riuscire a dare il meglio di sè.

"Se non dimostri e riesci a far capire quanto valgo, si sbarazzeranno velocemente di te..": questo era il pensiero giudicante che la faceva sentire bloccata e nell'impossibilità di esprimere il suo pieno potenziale.

Questo le creava un forte senso di frustrazione, che la portava a mettersi continuamente in discussione, anche nei rapporti interpersonali, con i colleghi più esperti e con i capi - tenendo sempre un basso profilo anche quando sapeva cosa fare.

Con questa preoccupazione di non essere abbastanza, tutta la sua attenzione veniva dedicata al lavoro e il tempo per vedere le sue amiche e il suo ragazzo era sempre meno e sempre di minor qualità.

Durante il Percorso #10SettimaneXRipartireDaTe , l'ho aiutata in modo concreto a sbloccarsi per raggiungere i suoi obiettivi, imparare come si fa a non scendere a compromessi e a vivere la sua vita felice, tenendo a bada l'ansia.

Ha funzionato? Si.

Giaele ha imparato ad ascoltarsi, a stare nelle situazioni che la spaventavano tirando fuori un coraggio da leonessa, a chiedersi e a chiedere agli altri ciò di cui aveva bisogno e ad agire concretamente per soddisfare i suoi desideri.

Ha anche capito che affrontare i cambiamenti è un lavoro costante di amore per sè, che adesso le permette di essere, finalmente, protagonista della sua vita.⠀

Fai partire il video e ascolta l'esperienza di Giaele direttamente dalla sua voce!

E se pensi che sia arrivato il momento per dare una svolta concreta alla tua vita e iniziare a occuparti della tua felicità clicca sul bottone sotto al video per richiedere la tua Chiamata conoscitiva gratuita da 30 minuti.

In chiamata andremo ad analizzare cosa ti blocca e quali sono i tuoi obiettivi e se siamo un buon match di lavoro, ti spiegherò tutti i dettagli del Percorso, in modo che tu possa valutare in piena autonomia se fa per te.