esperienza ilaria percorso

L’esperienza di Ilaria

Quando ho incontrato Ilaria, giovane donna energica e solare, sentiva di essere ingabbiata in una spirale negativa, da cui le sembrava difficile riuscire ad uscire.

Eppure sulla carta non c'era niente che non andasse: aveva un lavoro stabile, una relazione di lunga data e viveva con parte della sua famiglia.

Ma nonostante questo si svegliava ogni notte in preda a dubbi, ansia e paura e non sapeva che direzione dare alla sua vita.

Presa dall'impulsività, per fare fronte a questa situazione, aveva deciso che l'unica strada era quella di eliminare tutto e isolarsi - sentiva però che le mancavano a quel punto le basi per costruire una vita felice.

Si sentiva insoddisfatta e quando le persone le chiedevano come stesse rispondeva sempre "bene, ma..." senza nemmeno riuscire a definire bene cosa la stesse ostacolando dal sentirsi completamente realizzata.
Quando ci siamo conosciute era alla ricerca di un percorso che la aiutasse a sentirsi finalmente a posto con sè stessa, coerente e autentica.

Non era la sua prima esperienza in un percorso di terapia, ma non aveva mai trovato una guida che potesse accompagnarla a sentirsi forte e capace di affrontare la vita a testa alta

Nel video racconta la sua esperienza nel viaggio che abbiamo fatto insieme, cosa le è piaciuto del Percorso e quali risultati ha raggiunto per la sua vita.

Ti lascio in compagnia delle sue parole, che sanno spiegare con chiarezza come si è sentita e cosa l'ha aiutata a uscire dal blocco.

Se senti che ti risuonano e vuoi capire se possiamo lavorare insieme alla tua ripartenza, per sentirti di nuovo leggera, libera e coerente con te clicca sul bottone sotto al video per richiedere la tua Chiamata conoscitiva gratuita di 30 minuti

Insieme capiremo cosa ti sta ostacolando in questo momento, non ci perderemo in giri di parole e interpretazioni fumose, ma ti darò il mio feedback personalizzato e insieme valuteremo se il Percorso fa per te.