esperienza lucia d percorso

L’esperienza di Lucia D.

"Desidero di più per me, voglio tirare fuori le qualità che mi facciano essere - finalmente - la miglior versione di me stessa"

Questi gli obiettivi che Lucia, giovane esperta del settore moda in un'importante azienda Toscana, mi ha detto di voler raggiungere la prima volta che ci siamo sentite durante la nostra Chiamata conoscitiva.

Lucia diceva di sentirsi prigioniera di una trappola fatta di ansia e insoddisfazione:

Le sue conoscenze non si trasformavano mai nel tipo di relazione che desiderava, durante le riunioni in ufficio non sempre otteneva i riconoscimenti del suo duro lavoro, in famiglia la comunicazione era difficile e non si sentiva mai completamente compresa e accolta.

Insieme abbiamo lavorato sua capacità di affermare sè stessa, di esprimersi in modo autentico superando la paura del giudizio o dell'abbandono, sentendosi potente e potenziata!

Adesso Lucia porta il suo valore unico e speciale nel mondo, si sente autentica e integrata.

A lavoro ha ricevuto una promozione importante, è salita di livello e di stipendio, è felice all'interno di una relazione stabile, sta costruendo il suo progetto di vita e professionale affrontando le sfide quotidiane con confidenza e sicurezza!

Ascolta le sue parole nel video in cui racconta la sua esperienza nel Percorso, come si sente oggi e che cosa ha raggiunto grazie al suo coraggio e al suo impegno per ottenere la vita che - poco tempo fa - osava solo desiderare.

Mi emoziona tantissimo riascoltare il punto in cui dice che il percorso insieme è stato "il regalo più bello che ho fatto a me stessa"

Sono davvero grata della relazione terapeutica meravigliosa che abbiamo costruito, fatta di fiducia e di coraggio!

Se senti che sono questi i risultati che vuoi ottenere, il tuo prossimo passo è richiedere la tua chiamata di svolta gratuita da 30 minuti per candidarti a entrare nel Percorso #10SettimaneXRipartireDaTe. Clicca sul bottone sotto al video e dai avvio alla tua Svolta.