bianca esperienza percorso

L’esperienza di bianca

Come Bianca è uscita dal vicolo cieco e ha ritrovato la libertà mentale di scegliere per sè senza dover scendere a compromessi

Quando Bianca, libera professionista del settore sanitario, qualche tempo fa ha deciso di contattarmi si sentiva ferma a un vicolo cieco.

Lavoro, relazione di coppia a distanza, specializzazione in corso...un mix intenso rispetto a cui a volte si sentiva sopraffatta.

Voleva #tornarealcentro del suo mondo, ma aveva #paura che che questo volesse dire cancellare totalmente gli altri.

Viveva nello schema del #tuttooniente ed è una sensazione piuttosto comune tra le persone che mi contattano e che comprendo perfettamente.

Perchè se sei abituata a vivere a ritmi intensi e serrati, ti senti chiamata a dare tutto - sempre - e ti sembra che non ci sia spazio per errori o per soffermarti a cogliere le sfumature.

Qui sotto puoi leggere la sua testimonianza dopo aver terminato #10SettimaneXRipartireDaTe,

il mio percorso che ti aiuta a smettere di affogare tra mille impegni e a sentirti di nuovo #libera dai pesi sul cuore, #padrona della tua mente e a #cambiare ciò che non funziona più nella tua vita a modo tuo.
Il Percorso con Bianca ha funzionato? Si. 🥳
Con Bianca abbiamo lavorato insieme come una vera #squadra.👭

Cosa Bianca si è portata a casa dal Percorso?
Ha iniziato a trattare con #rispetto sè stessa e ha scoperto che questo non significa necessariamente mettere da parte gli altri nè dover scendere a #compromessi.

Ogni #vicolocieco si è trasformato in un #puntopanoramico da cui poter osservare tante nuove strade che è riuscita ad #aprire davanti a sè, per poi #scegliere quella che preferiva percorrere.

Nel Percorso ti aiuto a riscoprire la tua #creatività, per trovare #soluzioni alle tue difficoltà che siano davvero tue al 100%, le più adatte a te, come un vestito cucito addosso.

Adesso Bianca non è più bloccata tra adeguarsi agli altri o scegliere sé stessa

E io ho la fortuna 🙏 di sapere che un'altra #donna #capace, #ambiziosa e #coraggiosa realizza la sua vita ogni giorno a testa alta.

E tu? Come fai a uscire dai vicoli ciechi e sentirti padrona della tua vita?


Se non hai idea di come fare o se le strategie che hai messo in atto fino ad ora non funzionano come vorresti,

scopri cosa posso fare per te visitando la pagina Percorso per Te sul sito o cliccando sul bottone sotto la gallery!

Clicca sulle immagini per ingrandirle