chiarab1

L’esperienza di Chiara B.

Quanto ti pesano tutti i "Signorina, le faremo sapere..."

A Chiara B. pesavano tanto.
Dopo aver perso il rinnovo del contratto durante il periodo COVID.. in un attimo i suoi piani di stabilizzarsi e di andare a convivere col suo compagno erano andati in fumo.

In pieno lockdown è entrata nel mio gruppo privato su Facebook "Mettiti Al Centro e Riparti Da Te" e dopo aver sperimentato alcuni dei miei training gratuiti, ha capito che era arrivato il momento di dare una #svolta.

Ha deciso di prendersi seriamente cura di sè stessa e affrontare tutto ciò che la bloccava.
Voleva ritrovare se stessa, per sentirsi finalmente felice e al centro della propria vita.

🥳 OGGI FESTEGGIO CON LEI I FRUTTI DEL SUO LAVORO SU SE STESSA ottenuti grazie al Percorso #10SettimaneXRipartireDaTe 🥳
Nel Percorso Chiara ha imparato come trasformare i "le faremo sapere" ricevuti durante i colloqui di lavoro in benzina per continuare a muoversi e raggiungere i suoi obiettivi. Agire la spaventava, entrava in confusione, si sentiva bloccata.

Ora crede che "non agire sia la peggior azione che potrebbe fare".

E' riuscita a ripartire quando ha riscoperto qual è il suo valore e la direzione che vuole dare alla sua vita.


Adesso la visione si è ribaltata: sfrutta le occasioni che ha, se le crea e anche se arrivano dei "signorina, le faremo sapere..." non importa, non si ferma.

E questo può accadere anche a te, quando smetti di ostacolarti perchè conosci un metodo che ti permette di tornare ad avere #fiducia in te e nelle tue capacità, poi ci prendi gusto e "non ti fermi più".

Per lavorare insieme i posti disponibili sono limitati: se pensi di essere adatta a questo Percorso, vuoi conoscerne i dettagli e scoprire se possiamo lavorare insieme, richiedi la tua Chiamata di Svolta gratuita di 30 minuti.


Come puoi fare?

Ti basta cliccare sul bottone sotto la Gallery.

Clicca sulle immagini per ingrandirle