silvia esperienza percorso

L’esperienza di Silvia

non so se sono capace di innamorarmi e di amare davvero...

Questa la richiesta con cui è arrivata da me Silvia, meravigliosa 33enne trasferita a Barcellona per motivi di lavoro. Dopo aver lasciato tutto ciò che le era familiare, stava vivendo un momento di blocco e ha iniziato a farsi delle domande su di sè e sul suo futuro.

Lo stare in relazione, sia in ambito affettivo che lavorativo, era l'aspetto che più spesso la portava in una spirale di pensiero negativa, da cui faceva fatica ad uscire da sola.

E poi mi ha contattata, e ha deciso di affidarsi a me e iniziare il Percorso #10SettimaneXRipartireDaTe.

Leggi qui sotto cosa ha scoperto e raggiunto per la sua vita in questo viaggio alla scoperta di sè

clicca sulle immagini per ingrandire

Lavorando insieme settimana dopo settimana ha scoperto che si era sempre concentrata sull'essere amata e non sull'amore che dava.
Ha scoperto che aveva paura di chiedere ciò che voleva per sè, perchè questo voleva dire disturbare gli altri

Ha scoperto che stava trattando gli altri meglio di quanto trattava sè stessa.

Ha scoperto di dare tanto, spesso troppo, agli altri senza aspettarsi niente in cambio e senza nemmeno rendersi conto o chiedersi cosa, o se, stesse ricevendo qualcosa indietro.

Dire di no non era nemmeno un'opzione, per non rischiare di "perdere punti" agli occhi degli altri e per questo non sapeva nemmeno cosa potesse succedere a farlo.

clicca sulle immagini per ingrandire

Silvia a fine percorso ha individuato sotto i suoi "take away points", le lezioni imparate per la sua vita, e ha sottolineato cosa le è piaciuto del percorso e come sta adesso grazie al lavoro fatto insieme.

clicca sulle immagini per ingrandire

Silvia ha finalmente dato una risposta alla sua domanda iniziale e adesso...

Se anche tu vuoi il mio aiuto nell'aiutarti a raggiungere i risultati che ha raggiunto Silvia, clicca sul bottone qui sotto per richiedere la tua Chiamata conoscitiva gratuita di 30 minuti.

Insieme analizzeremo la tua situazione e potrò fornirti tutti i dettagli del Percorso: valuteremo insieme se possiamo essere un buon match e se è quello che fa per te.