mc esperienza percorso

L’esperienza di M.C.

ciao elena..scusa l'ora ma volevo dirti che ho deciso di essere felice qui e ora!

Questo potrebbe essere il riassunto del messaggio che mi ha mandato M.C. giovane donna fiorentina,nel bel mezzo del Percorso #10SettimaneXRipartireDaTe.

Te lo faccio leggere integralmente qui sotto, per raccontarti con le sue parole quello che succede quando inizi a lavorare in modo concreto su di te.

mc esperienza percorso 2

Stanca di un lavoro che non la rendeva felice fino in fondo, M. C. ha deciso di prendere in mano la situazione e, con il mio aiuto, ha compreso profondamente qual era la strada migliore per sè.

Andarsene da quello che ci fa stare male e non ci soddisfa non è segno di debolezza: troppe volte ci hanno insegnato che quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare.

Nella mia esperienza professionale e personale ho imparato (a volte a caro prezzo) che la rigidità, in qualunque forma si presenti, è solo manifestazione di un sistema disfunzionale, che presto o tardi mostrerà il suo lato peggiore.

Quando vivi in armonia con te, riesci a darti il permesso di valutare realisticamente la situazione, dando ascolto a quello che senti senza negarlo e questo porta sempre a un vantaggio: puoi decidere se quella strada è buona per te.

E se scopri che non lo è affatto, puoi accedere alle tue risorse interne, al tuo coraggio e alla fiducia nelle tue capacità per cambiare quello che non funziona, e imboccare la strada per la tua felicità.

Se senti che queste risorse ce l'hai ma ti piacerebbe potenziarle oppure te le sei perse lungo la strada, richiedi la tua Chiamata conoscitiva gratuita da 30 minuti: insieme analizzeremo la situazione che ti blocca, individueremo ciò che ti tiene bloccata e formuleremo un progetto di lavoro per sbloccarti e far emergere tutto il tuo potenziale.

Il tuo prossimo passo è cliccare sul bottone che trovi qua sotto e compilare il form.

Ti aspetto!