giulia esperienza percorso

L’esperienza di Giulia

👉 "Hai presente come si sentono gli adolescenti? Quando guardano al loro futuro e vedono tutto con fiducia e con un grande potenziale? Ecco io oggi mi sento cosi"

Queste le parole che Giulia Smaniotto, coach professionista, consulente di business e mamma di due splendidi bambini, ha usato per descrivere la sua trasformazione nel percorso #10SettimaneXRipartireDaTe.

Che saremmo state un buon match di lavoro è stato per me chiaro fin dalla nostra chiamata conoscitiva gratuita di 30 minuti e..non ci siamo smentite!😌

Quando è arrivata da me Giulia sentiva di aver bisogno di intraprendere un lavoro personale perchè 👆 temeva di essere a un punto fermo della sua vita professionale e no, non poteva accettarlo👆.

Era stanca di sentirsi affaticata, di vedere che le cose non giravano nel verso giusto e... voleva sentirsi libera e padrona di sè!

Durante il percorso si è resa conto di non aver fatto pace con il passato e questa cosa la faceva vivere con il freno a mano tirato.

Ha funzionato? Yep!

Grazie al lavoro fatto insieme, ha capito che:

🟢 è capace di trasformare le esperienze (anche dolorose) del suo passato e tornare a sorridere

🟢 può guardarsi dentro e trovare il suo MODO UNICO E PERSONALE per far lavorare tutte le parti di sè a suo servizio

🟢 merita di diventare una super professionista, ancora più soddisfatta e capace di aiutare gli altri



Giulia aveva già affrontato altri percorsi di psicoterapia che non erano risultati cosi efficaci.

Lavorando insieme si è sentita accompagnata nel modo più funzionale per lei, senza essere "tappata" da una presenza ingombrante che le dicesse cosa fare.

Questo le ha permesso di 🌷rifiorire🌷, e ora è pronta a spiccare il volo 🚀

Si sente arrivata ad un altro livello, del tutto nuovo per lei:

💖 nel suo lavoro è più centrata,
💖 sente di riuscire a esprimersi completamente in modo fluido e soprattutto...
💖 riesce a divertirsi come non faceva da tempo.

Nell'intervista racconta del nostro lavoro "chirurgico" (come lo ha definito) che l'ha aiutata a uscire da ciò che la bloccava e tornare ad essere al centro della sua vita.

Ora sa come esserci davvero, per sè stessa, per i suoi clienti e per la sua famiglia.

✨Ascolta l'intervista e fatti ispirare✨

Troverai una donna meravigliosa che adesso è consapevole del suo valore, che non ha più paura di mostrarlo al mondo e di brillare!

(...e vedrai anche i miei occhi a cuoricino, felice per tutto quello che lei ha raggiunto!)

Schiaccia PLAY!

Se anche tu ti senti a un punto fermo della tua vita (personale o professionale) e vuoi il mio aiuto per sbloccarti e tornare a sorridere,

puoi candidarti per entrare nel mio Percorso #10 SettimaneXRipartireDaTe compilando il form per richiedere la tua chiamata conoscitiva gratuita di 30 min cliccando sul bottone che trovi qui sotto