eva copertina

L’esperienza di Eva

da essere bloccata e sotto attacco a lavoro

a sentirsi di nuovo grintosa e libera di essere sè stessa.



si può fare?

 

Eva ce l’ha fatta, eccome!

Chi: Eva è una brand marketing manager, seo copywriter e ux designer piena di talento e di energia.

 

Quando mi ha contattata stava vivendo una situazione di #mobbing sul lavoro che non le permetteva di alzarsi la mattina serena, pronta ad affrontare la giornata dando il meglio di sè.

 

Ha sentito che era il momento di fare un passo concreto verso la sua felicità, perchè lo doveva a sè stessa: agli anni di studio fatti, ai sacrifici, alle sue ambizioni, ai suoi sogni.

 

Da super professionista qual è, sapeva bene quanto il benessere interiore si riflettesse sulle prestazioni lavorative e no..non poteva accettare di rimanere in quel limbo, in gabbia, accontentandosi dello status quo

 

Qui sotto trovi le sue parole, la sua testimonianza diretta con cui descrive quello che l’ha portata a decidere di iniziare il mio Percorso 10 Settimane Per Ripartire Da Te .

 

Se ancora non lo conosci, è un Percorso di 10 Settimane super collaudato che aiuta chi sente di aver perso le coordinate della propria felicità a tornare a sorridere e sentirsi di nuovo padrona della propria vita. 

eva 1

 

Ti stai chiedendo se il Percorso ha funzionato?

 

Ebbene si…e sono super fiera di come si è approcciata al Percorso e di quello che ha raggiunto! 😎

Già dai primi momenti di lavoro insieme, Eva ha messo in gioco tutta sè stessa, con coraggio e determinazione, cambiando non solo ambiente di lavoro ma anche il suo mindset e la sua visione del mondo.

👉Ci siamo fin da subito concentrate sul cuore del suo blocco senza perderci in mille rivoli per sciogliere quei nodi che la tenevano ingabbiata, scomoda e poco a suo agio.

📌Ha scoperto che immaginarsi infallibile era quello che la teneva bloccata e che conoscere i suoi limiti era solo la porta d’accesso per sbloccare tutto il suo potenziale!

eva 2

eva 3

 

💬 Come dice lei stessa “sono riuscita ad accettare i miei limiti, non in quanto tali, ma come momento in cui riflettere e capire come posso #evolvere!”

 

 

eva 4

eva 5

 

🦁 Oggi si sente grintosa e libera di essere sè stessa, completamente.

💥 Ha smesso di dire sempre “si” per rendere felici gli altri e risultare adeguata al contesto: adesso la sua attenzione è rivolta a sè, al suo benessere e alla sua felicità!

 

 

eva 6

 

Ci ha anche tenuto ad aggiungere che….

eva 7

 

 

🤗 E io non potrei essere più felice di averla accompagnata in questo viaggio e grata di essere stata testimone della sua Ripartenza!

 

 

Se vuoi anche tu, come Eva, riscoprirti capace di affrontare le sfide della vita a testa alta

 

 

Puoi inviare la tua candidatura per iscriverti al mio Percorso!

Il primo passo sarà conoscerci in una videochiamata gratuita di 30 minuti e lì valuteremo insieme se posso aiutare anche te a raggiungere gli obiettivi che desideri.

 

Per inviare la tua richiesta puoi compilare il form che trovi qui sotto!