esperienza antonella 0

L’esperienza di Antonella

Oggi ti racconto l’esperienza di Antonella, meravigliosa docente e ricercatrice 36enne toscana che – dopo sole 8 sessioni – si è liberata dalla trappola del perfezionismo e ha ripreso in mano la sua vita.

Voglio farlo partendo proprio dalle sue parole, perchè credo che niente possa descrivere meglio il suo stato d’animo.

 

Ho smesso di inseguire la perfezione dato che non esiste.
La perfezione sta nella mia felicità concreta

Non male, eh? Forse basterebbe questa frase per riassumere il suo percorso,  ma c’è di più.

 

Quando ci siamo sentite la 1° volta, si sentiva davvero confusa, poco a fuoco, sopraffatta. Del resto, come non capirla?

 

Aveva appena ottenuto una promozione a lavoro, era diventata mamma da qualche mese e stava per lasciare la casa a cui era molto legata, in cui aveva vissuto per anni.

 

Fare sport, mantenere la calma, convincersi che non era niente – no, non avevano funzionato. L’ansia era sempre li.

 

Sentiva che aveva bisogno di qualcosa di diverso, qualcosa che l’aiutasse una volta per tutte a riprendere in mano la sua vita.

 

Quindi, dopo essersi vista tutte le testimonianze sul mio sito, ha deciso di candidarsi per entrare nel mio percorso #10SettimaneXRipartireDaTe, che aiuta chi si sente in balia di una vita troppo piena a liberarsi dai pesi sul cuore per sentirsi di nuovo felice e padrona di sè.

 

Ha funzionato? Eccome!

 

Prima ancora di terminare le 10 sessioni previste dal Percorso, Antonella si è ✨ illuminata! ✨

 

 
CHE COSA HA OTTENUTO?

Dopo ogni sessione sentiva di essere più lucida, più focalizzata nel mettere in pratica quello che elaboravamo insieme in seduta e cosi:

👉 Si è liberata del manuale della “mamma perfetta” e della “docente perfetta”: adesso sa la perfezione non esiste e che quello che conta davvero è la sua FELICITÀ CONCRETA
👉 Ha capito che se la sua agenda scoppia di impegni, non è detto che le debba toccare la stessa sorte perchè…semplicemente… LEI NON è LA SUA AGENDA!
👉 Ha imparato a gestire i giudizi degli altri, ha smesso di auto-sabotarsi e ha trovato le sue modalità per essere la donna, la mamma e la professionista che DESIDERA ESSERE e non quella che gli altri vogliono che sia.

 

Io sono fiera di come si è dedicata a sè stessa, onorata della sua scelta e grata di essere stata parte del suo viaggio! 

LEGGI LE SUE PAROLE SCORRENDO LE IMMAGINI CHE TROVI QUI SOTTO

Anche tu ti senti pronta per uscire dalla trappola dell'ansia e tornare a sorridere, libera dai pesi sul cuore e di nuovo padrona della tua vita?

se sei davvero motivata a dare una svolta alla tua vita, Ho riservato per te

una videochiamata gratuita da 30 minuti!

Come fare per ottenerla?
Compila il form cliccando sul bottone che trovi qui sotto!

Sarà l'occasione per conoscerci di persona, analizzare nel dettaglio la tua situazione specifica e - se saremo un buon match - ti darò tutte le info utili per valutare la possibilità di lavorare insieme!