BLOG

Possiamo rendere le nostre relazioni felici e appaganti? Si, ma dobbiamo fare attenzione a non cadere in una trappola insidiosa - quella della pretesa!

Se è più intuitivo capire che paura, rabbia, felicità, sorpresa, disgusto hanno una loro funzionalità, la tristezza rimane il vero enigma.

Passare da notti insonni per l'ansia a sentirsi capace di dire no a lavoro e ritrovare serenità in famiglia? Si può fare!

All'inizio del Percorso, sentiva di affogare tra mille responsabilità. Oggi sa come mettersi al centro della sua vita e si sente di nuovo padrona di sè stessa.

All'inizio del Percorso #10SettimaneXRipartireDaTe Eva, brand marketing manager si sentiva sempre sotto attacco.Scopri come è tornata libera di essere sè stessa

Quando tutto il giorno salvi vite per professione, ti costruisci una corazza da wonder woman, da donna che non deve - che non può! - chiedere mai.

Queste 5 frasi le abbiamo dette tutti almeno una volta nella nostra vita personale o professionale. Scopri come smettere di autosabotarti!

L'esperienza di Giulia nel Percorso #10SettimaneXRipartireDaTe: ha fatto pace con il passato e adesso esprime tutto il suo potenziale a lavoro e in famiglia

Cosa fai quando la vita scorre troppo veloce? Nell'articolo ti spiego cosa può aiutarti a riprendere il tuo spazio e sentirti padrona di te

Si può superare gli attacchi d'ansia, passare un esame di stato e trovare un nuovo lavoro nel giro di 2 mesi e mezzo? Si-può-fare!

Cerchi l'antidoto per la tua ansia? È imparare a scegliere che ti porterà fuori dalla gabbia. Se vuoi, posso accompagnare anche te a iniziare a farlo.