inizia il tuo viaggio dalla paura al coraggio

10 Settimane Per Ripartire Da Te

1. Impara a gestire l'ansia

Accogli quello che senti senza giudizi e scopri il messaggio
nascosto delle tue emozioni

2. Ritrova la tua autostima

Riscopri il tuo valore, libera la testa dal loop di pensieri e
riconnettila al tuo cuore

3. Torna padrona della tua vita

Crea le tue personali strategie per smettere di rimandare e
tornare a agire mettendoti al centro della tua vita

elena intro ansia

SAI CHE NON PUò ANDARE AVANTI COSI

Vediamo se indovino: ogni giorno è sempre la stessa storia..e adesso ne hai abbastanza.

Sembra un copione già scritto e la lista delle cose da fare si riempie a velocità supersonica, senza fine. Ti senti in colpa per ogni cosa…
Sei stanca, non hai idea di come gestire l’ansia che senti, l’insoddisfazione e la frustrazione hanno preso il sopravvento.
Non hai mai tempo per te, per tirare il fiato e ricaricare le tue batterie e…anche quando sei libera, diciamoci la verità, non sai che fartene di questa libertà e torni a lavorare.
Ti manca sentirti connessa davvero a qualcuno…ma sei troppo a pezzi per iniziare una conversazione degna di questo nome.
E sotto sotto, ti senti a un passo da esplodere. O scioglierti. O infilare il cucchiaio nel barattolo di gelato che ti sei comprata e che tieni li per le emergenze.
Smettila di dirti che “se arrivi alla fine di questa settimana, la prossima andrà meglio…” L’hai già detto per mesi, che poi sono diventati anni.
Hai provato a parlarne con amici e parenti, ma ti hanno detto di stare tranquilla, che passerà, che ci sono passati tutti, che si sistemerà, basta tenere duro…e non ha funzionato.
Nemmeno dopo aver letto l’ultimo libro di crescita personale del guru sponsorizzato su Instagram ti sei sentita meglio. Anzi, alla fine è tornato tutto come prima o peggio, e ti senti pure in colpa di averci speso soldi.
So come funziona la storia: ancora nessun risultato, continui a non avere la più pallida idea di come gestire l’ansia.
E se ti dicessi che non deve essere tutto cosi complicato? Che la vita può essere diversa, che puoi sentirti diversa?
dott.ssa elena formica

Ho il piacere di presentarti

SETTIMANE PER RIPARTIRE DA TE

Il Percorso di 10 settimane in cui ti accompagno a fare un lavoro specifico e mirato per dare una nuova forma al tuo assetto mentale e al modo in cui affronti la tua vita. Senza perderci in interpretazioni giudicanti o giri di parole inutili, ti aiuterò a far sì che il cambiamento che vuoi ottenere sia reale, duraturo e per te sostenibile.
Percorso per te
Il Percorso è costruito in modo da andare risolvere subito quei meccanismi automatici che ti impediscono di svincolarti dal giudizio degli altri e ti trattengono dal vivere libera come desideri e realizzare i tuoi progetti.
Entrando in 10 settimane per ripartire da te imparerai come smettere di sentirti incastrata nella morsa dell’ansia e della paura di non essere mai abbastanza. Ti aiuterò a imparare a gestire l’ansia e sentirti libera di prenderti cura di te per riconoscerti il tuo valore e essere amata nel modo che desideri.
Ho individuato e raccolto in una cornice temporale definita i passi chiave che servono per aiutarti a:
PERCHÈ IL MIO PERCORSO È DIVERSO
Non faremo chiacchiere inconcludenti sui PERCHÈ delle cose e non scaveremo per anni nel tuo passato perdendoci in mille rivoli di interpretazioni.
Lavoreremo fin da subito in modo pratico sul tuo presente e su come trasformare ciò che non funziona più nella tua vita.
Non troverai nessuna ricetta preconfezionata per aiutarti a tornare padrona della tua vita: seguo un metodo collaudato e specifico che rispetta la tua unicità.
È un processo cucito su misura insieme a te che ti fornisce strategie e strumenti utili per tornare al centro della tua vita.
In questo modo sarai libera di esprimere i tuoi bisogni e vivere le tue relazioni in modo sereno, senza senza che pensieri, sensi di colpa e emozioni intense ti siano più di intralcio: per questo i risultati del mio Percorso sono cosi veloci e duraturi nel tempo.
Saprai esattamente come Ripartire da Te per tornare a brillare e affrontare ogni sfida a testa alta.
elena formica

Dicono del Percorso

Le esperienze e i risultati di chi ha già lavorato con me 

Precedente
Successivo

Richiedi la tua chiamata gratuita di 30 minuti con me

Se sei davvero motivata a iniziare il percorso insieme, ho previsto per te una chiamata conoscitiva gratuita di 30 minuti.

Sarà l’occasione giusta per conoscerci, comprendere quali risultati vuoi raggiungere e se sono in linea con il percorso che propongo.

Alla fine della chiamata, ti darò il mio feedback e, se siamo un buon match di lavoro, conoscerai il costo e ti fornirò tutti i dettagli di cui hai bisogno.

Premi sul pulsante in basso e compila il form. Ti contatterò al più presto per fissare l’appuntamento per la chiamata.