Rompi le catene

dell’auto-sabotaggio

in tre step!

SEI PRONTA A SMETTERE DI OSTACOLARTI E INIZIARE A RIPRENDERE IL TIMONE DELLA TUA VITA?

Ciao, io sono la Dott.ssa Elena Formica, psicologa e psicoterapeuta esperta nel guidare le persone verso una vita senza ansie e relazioni più appaganti.

Questo Mini-Percorso è progettato appositamente per te che ne hai abbastanza di metterti sempre i bastoni tra le ruote sul più bello e vuoi sentirti finalmente libera di realizzarti a lavoro e nella tua vita privata!

COME FUNZIONA IL MINI-PERCORSO

3 MODULI GOOGLE FORM

Ogni settimana ti arriverà il link con l’accesso ad un Google Form, dove troverai parti teoriche per imparare come funziona l’auto-sabotaggio e domande di riflessione a cui rispondere, pensate con cura per te

3 INCONTRI SETTIMANALI 1-TO-1

Dopo la compilazione di ogni modulo, fisseremo insieme 60 minuti di incontro in videochiamata per fare un’analisi delle tue risposte e darti il mio feedback professionale

COSA SAPRAI GRAZIE A QUESTO MINI-PERCORSO

$

Step 1: Scopri il Tuo Rapporto con l’Auto-Sabotaggio

In questo passo iniziale ti guiderò attraverso domande mirate per esplorare e comprendere il tuo rapporto con l’auto-sabotaggio.

$

Step 2: Svela le Componenti dell’Auto-Sabotaggio

Approfondiremo le radici dell’auto-sabotaggio, identificando le sue componenti principali e scoprendo strategie pratiche per affrontarle.

$

Step 3: Sviluppa la tua Intelligenza Emotiva

In questo ultimo step, esploreremo il messaggio che si cela dietro ogni emozione e imparerai i primi passi per sviluppare la tua intelligenza emotiva.

Prezzo: € 300

I vantaggi di questo mini-percorso:

$
Riflessioni personali guidate, concrete, specifiche e mirate
$
Moduli interattivi su Google per una partecipazione flessibile
$
3 sessioni individuali in videochiamata con me

Scopri se il mini-percorso fa per te

FA PER TE SE…

$

Hai voglia di metterti in gioco ed esplorare la tua interiorità per fare dei cambiamenti concreti, senza snaturarti

$

Ne hai abbastanza di metterti i bastoni fra le ruote da sola e vuoi far emergere tutto il tuo valore

$

Non hai mai lavorato su di te con un percorso di crescita personale o di psicoterapia e vorresti iniziare con qualcosa di specifico

NON FA PER TE SE…

$

Credi che la tua vita non possa migliorare e che per te non c’è speranza

$

Hai già fatto il mio percorso “10 Settimane Per Ripartire da Te” (per te ho pensato al percorso Advance)

$

Senti che non è il momento per fare cambiamenti o preferisci pensare che se le cose non vanno come vorresti “..è solo sfortuna” 

Perché scegliere di fare questo mini-percorso con me

Sono la fondatrice del percorso “10 Settimane Per Ripartire da Te”, un programma di psicoterapia che ha già trasformato la vita di oltre 100 persone (se vuoi, puoi leggere e vedere le video-testimonianze di alcune di loro cliccando qui).

Con la mia esperienza di oltre 10 anni e passione per veder realizzate e felici le persone, sono qui per aiutarti a superare gli ostacoli dell’auto-sabotaggio e raggiungere una vita più appagante e relazioni più soddisfacenti.

Elena Formica

F. A. Q.

Quanto tempo serve per completare il mini-percorso?

Ogni modulo richiede circa 30-40 minuti per essere compilato con attenzione. La videochiamata settimanale con me ha una durata di 60 minuti. Completerai il mini-percorso in tre settimane.

Posso pagare il mini-percorso a rate?

Si, ho previsto una divisione del pagamento in due rate, una prima di avviare il mini-percorso e l’altra da saldare prima della nostra ultima videochiamata insieme.

Non ricordo cosa ho scritto, come faccio a parlarne insieme in videochiamata?

Nessun problema! Ti arriverà una copia delle spiegazioni teoriche e delle tue risposte alle domande direttamente in mail alla fine della tua compilazione.

Investi oggi su di te

Il Mini-Percorso di Affiancamento è un’opportunità unica per investire su di te e creare un cambiamento significativo nella tua vita. Libera il potenziale che è dentro di te e inizia il tuo percorso verso una vita all’altezza dei tuoi desideri.

Pronta a Rompere le Catene dell’Auto-Sabotaggio?

Non aspettare, il tuo futuro senza auto-sabotaggio inizia ora!

scrivere su un foglio